vigili

Assalti a commercianti, moschee e risse: in Corsica è emergenza islamofobia

Sale la tensione nell’isola francese, dove, dopo gli attentati in Francia, dilagano sentimenti anti-arabi. La Corsica non è stata colpita dagli attentati che hanno insanguinato il territorio francese, ma è proprio sull’isola che la situazione sembra essere più incandescente. Dopo gli attentati di Parigi e Nizza è cresciuta la diffidenza e l’intolleranza nei confronti dei…

Cattura

Video – Difende un anziano dallʼaggressione di un egiziano, 27enne accoltellato per vendetta

Il pensionato non aveva fatto lʼelemosina allo straniero, che si era scagliato contro di lui con pugni e bastonate. Lʼextracomunitario è stato arrestato Un giovane di 27 anni, di Sant’Angelo Lodigiano, è stato accoltellato più volte al torace da un vicino di casa, riportando la perforazione di un polmone. L’aggressore, un egiziano disoccupato di 30…

renzi

Renzi contestato alla Versiliana:”Pinocchio!” E lui:”Grazie, è un onore”

Renzi contestato alla Versiliana. L’urlo dal pubblico, è panico “Pinocchio”, gli urlano dal pubblico mentre lui, Matteo Renzi, parla delle riforme del governo in materia di lavoro. Il premier arriva alla Versiliana, in ritardo per poter seguire la nazionale di pallavolo alle Olimpiadi, e viene contestato. Gli urlano Pinocchio, probabilmente un accusa di non raccontare la…

giornale

Ragazzina molestata da un profugo, il Sindaco: “I genitori devono stare zitti”

Frassinelle, il sindaco minimizza le molestie Avances ad una ragazzina, il primo cittadino Pasqualin: “I suoi genitori dovevano stare zitti”. “Colpa della famiglia. Hanno fatto una piazzata”. E’ incredibile, quasi paradossale, la presa di posizione del sindaco di FrassinelleEnnio Pasqualin sul caso della ragazzina molestata nella pista ciclabile da un ventenne richiedente asilo (leggi l’articolo).…

negro carabinieri

Camerunense molesta una vedeva, un centinaio di sardi scendono in strada e lo cacciano dal paese

Samugheo, avances di un migrante a una vedova: allontanato dal paese Un apprezzamento di troppo a un donna da parte di un giovane migrante e subito a Samugheo esplodono le polemiche. Il ragazzo, un richiedente asilo del Camerun, è stato denunciato e provvisoriamente allontanato dal paese. I parenti della donna, una vedova, hanno denunciato l’episodio…