Laura Boldrini ricoverata e operata in ospedale. Intervento riuscito

La presidente della Camera Boldrini ricoverata a Cisanello

La presidente della Camera dei...

La presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini

Pisa: piccolo intervento per la terza carica dello Stato

ambulanza-infermieriPISA. La prima scelta della terza carica dello Stato è stata per l’ospedale di Cisanello. Questione di salute. È entrata come una delle migliaia di pazienti che arrivano da fuori regione, la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini.
Un piccolo intervento programmato, anticipato nelle scorse settimane da una visita di controllo preparatoria all’operazione, e da mercoledì 28 dicembre la presidente è stata “arruolata” di diritto tra gli utenti di uno dei policlinici che può esibire le sue eccellenze sanitarie a livello nazionale. Se non fosse stata per la scorta, non invadente, ma neanche invisibile, il resto dei pazienti e il personale neanche si sarebbero accorti del degente vip. Il passaparola ha superato le corsie ovattate dell’ospedale ed è filtrato all’esterno.
Un intervento di routine, concluso senza complicazioni, e per la presidente della Camera la tappa pisana è stata una parentesi privata utile a prendersi cura di sé in attesa di tornare alla politica romana.
(fonte)

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*