La Boldrini andrà al funerale del profugo morto a Fermo, mai neppure una parola per gli italiani in crisi

Fermo – Morte Emmanuel, funerali al Duomo con la Boldrini

FermoSono fissati per domenica alle ore 18, sarà presente anche la vedova
Il Duomo di Fermo ospiterà i funerali di Emmanuel Chidi Namdi, il profugo nigeriano di 36 anni morto dopo essere stato colpito con un pugno da Amedeo Mancini. Si terranno domenica alle 18 nel Duomo di Fermo i funerali Alle esequie, che saranno celebrate dall’arcivescovo di Fermo mons. Luigi Conti, con don Vinicio Albanesi, sarà presente la presidente della Camera Laura Boldrini e Chimyery, che vuole dare l’ultimo saluto al suo amato Emmanuel. (fonte)

 © ANSA(ANSA) – FERMO, 9 LUG – Si terranno domani alle 18 nel Duomo di Fermo i funerali di Emmanuel Chidi Namdi, il profugo nigeriano di 36 anni ucciso con un pugno da un ultrà di destra, Amedeo Mancini. Alle esequie, che saranno celebrate dall’arcivescovo di Fermo mons. Luigi Conti, con don Vinicio Albanesi, sarà presente la presidente della Camera Laura Boldrini, a testimoniare la vicinanza dell’Italia alla vedova di Emmanuel, Chinyery, e ai profughi ospiti del seminario vescovile. ”Sarò in Duomo con il Gonfalone del Comune”, fa sapere il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, ”perché questa è una tragedia che riguarda tutta la comunità”. Annunciata la presenza del presidente del Consiglio regionale delle Marche Antonio Mastrovincenzo, di altre autorità e di rappresentanti di movimenti e associazioni laiche e religiose. Fermo sarà in lutto cittadino il 12 luglio, giorno in cui è prevista una manifestazione in memoria di Emmanuel.

Comments

comments

Un pensiero su “La Boldrini andrà al funerale del profugo morto a Fermo, mai neppure una parola per gli italiani in crisi

  1. boldrini vergognati non sei andata ne ai funerali per le vittime di dacca ne a quello dei coniugi uccisi da quel clandestino del cara libero di girare con biciclette rubate!!
    vergognatevi ci state rovinando per pochi soldi
    prima o poi verrete tutti appesi

I commenti sono chiusi.